





MÜber Maria
Sono una studentessa che ha una passione per gli animali, credo nel loro potere curativo, sono sempre cresciuta in mezzo gli animali, da gatti a cani, perfino galline e maialini, per questo ho maturato il mio amore verso gli animali, ora purtroppo non posso permettermi di averne uno tutto mio però mi manca la compagnia a quattro zampe. Ho deciso di iscrivermi a questo sito per poter sia condividere più momenti con gli animali che per una questione economica per sostenermi, quindi mi sembra un bel progetto unire due obiettivi! Mi piace giocare molto con gli animali e divertirmi con loro, sempre con quel tocco di creatività!
Vivo in un appartamento di 2.5 a Chiasso, un paese tranquillo con la possibilità di fare tante passeggiate e rilassarsi anche all'interno di una calda casa quindi alternando un po la giornata e le serate con gli amici a 4 zampe, la casa é composta da una cucina, un salotto, sala da pranzo, un giardino ampio e un piccolo patio. Sono disposta anche a spostarmi in zona luganese e mendrisiotto per fare sitting alla casa del padrone.
Mi piace prendermi cura degli animali e cercare di aiutare le altre persone quando hanno un momento di difficoltà, avere un animale é un impegno grosso e per questa dare una mano permette di migliorare la qualità della vita dell'annimale e del padrone.
Maria bietet ...
Bei Maria zu Hause
Hundebetreuung
Dein Hund übernachtet beim Sitter zu Hauseab 25 CHF /Nacht, 10 CHF /Zusätzliches HaustierHundetagesbetreuung
Tagesbetreuung beim Sitter zu Hauseab 20 CHF /Tag, 10 CHF /Zusätzliches HaustierBei Dir zu Hause
Gassi-Service
Der Gassigänger holt Deinen Hund für einen Spaziergang abab 12 CHF /Spaziergang, 6 CHF /Zusätzliches HaustierEin Hausbesuch pro Tag
Buche einen Tiersitter, der zu Dir nach Hause kommt und Dein Tier füttert und mit ihm spieltab 20 CHF /TagZwei Hausbesuche pro Tag
Der Tiersitter kommt zwei Mal am Tag vorbeiab 30 CHF /TagHaussitting
Der Sitter übernachtet bei Dir zu Hauseab 30 CHF /NachtMaria akzeptiert
Verfügbarkeit
| Mo | Di | Mi | Do | Fr | Sa | So |
|---|---|---|---|---|---|---|
| Mo | Di | Mi | Do | Fr | Sa | So |
|---|---|---|---|---|---|---|
| Mo | Di | Mi | Do | Fr | Sa | So |
|---|---|---|---|---|---|---|
